Alvino+annuncia%3A+%26%238220%3BHo+saputo+una+cosa+su+Osimhen%21%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/02/21/spalletti-ultime-formazione-napoli/amp/

Nel corso di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli con Valter De Maggio è intervenuto Carlo Alvino, che ha rilasciato una serie di dichiarazioni in merito alla partita del Napoli di questa sera.

In particolare, il giornalista ha parlato della probabile formazione con cui gli azzurri scenderanno in campo a Cagliari.

Di seguito le sue parole:

Ho saputo che Victor Osimhen non partirà titolare: l’idea di Spalletti è quella di schierare sia Mertens che Petagna. Stasera mi aspetto una rivoluzione da parte del tecnico azzurro, che potrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1“.

FOTO: Getty Images, Osimhen

Sarà una partita difficile, perché giocare dopo giovedì è difficile anche mentalmente e perché l’ambiente di Cagliari è un po’ ostile. Ma sono convinto del fatto che la testa sia quella giusta e tutto verrà di conseguenza. È una grandissima occasione quella di stasera“.

Ci sono sicuramente molte assenze: nel caso in cui il Napoli dovesse recuperare questi giocatori, eviterei di pronunciare la frase “siamo al completo”, perché abbiamo capito che porta sfortuna“.

Spalletti è l’allenatore giusto, perché è lui a fare la differenza: ha alzato l’asticella mentale di questo gruppo. Ha subito gli stessi infortuni, se non di più rispetto alla stagione scorsa, ma il Napoli è ancora lì e se la sta giocando alla grande“.

Articolo modificato 21 Feb 2022 - 16:48

Share
Scritto da
Silvia De Martino