Verso Lazio-Napoli, Sarri ritrova due titolari

La Lazio si prepara a sfidare il Marsiglia in Europa League, ma al contempo, resta vigile anche per quanto riguarda il match di domenica all’Olimpico con il Napoli.

La squadra biancoceleste dovrà far fronte a due impegni importanti, prima in Europa e poi in Serie A. Stando a quanto confermato da Pedullà, Maurizio Sarri può sorridere per due rientri importanti nella sua rosa.

Acerbi-Lazio-Genoa
Francesco Acerbi, Lazio-Genoa

Infatti, il tecnico ex Napoli potrà contare sulla presenza di Francesco Acerbi, il quale scalpita addirittura per una maglia da titolare. Il difensore è rientrato in gruppo e adesso punta ad esserci dal primo in campo per provare a battere gli azzurri che saranno reduci dal big match con il Barcellona previsto giovedì 24 febbraio.

Tra i disponibili, però, non c’è soltanto Acerbi: ritorna in gruppo anche Ciro Immobile, al quale Maurizio Sarri potrà affidare l’attacco. Mentre restano ancora a rischio le condizioni di Pedro, dopo lo stop con l’Udinese: lo spagnolo potrebbe saltare anche la prossima giornata non essendo ancora al top della forma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Lazio-Napoli, Sarri ritrova due titolari

Gestione cookie