La Lazio si prepara a sfidare il Marsiglia in Europa League, ma al contempo, resta vigile anche per quanto riguarda il match di domenica all’Olimpico con il Napoli.
La squadra biancoceleste dovrà far fronte a due impegni importanti, prima in Europa e poi in Serie A. Stando a quanto confermato da Pedullà, Maurizio Sarri può sorridere per due rientri importanti nella sua rosa.
Infatti, il tecnico ex Napoli potrà contare sulla presenza di Francesco Acerbi, il quale scalpita addirittura per una maglia da titolare. Il difensore è rientrato in gruppo e adesso punta ad esserci dal primo in campo per provare a battere gli azzurri che saranno reduci dal big match con il Barcellona previsto giovedì 24 febbraio.
Tra i disponibili, però, non c’è soltanto Acerbi: ritorna in gruppo anche Ciro Immobile, al quale Maurizio Sarri potrà affidare l’attacco. Mentre restano ancora a rischio le condizioni di Pedro, dopo lo stop con l’Udinese: lo spagnolo potrebbe saltare anche la prossima giornata non essendo ancora al top della forma.
Articolo modificato 22 Feb 2022 - 19:39