NAPLES, ITALY - FEBRUARY 24: Gerard Piqué of FC Barcelona celebrates after scoring the 1-3 goal during the UEFA Europa League Knockout Round Play-Offs Leg Two match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio Diego Armando Maradona on February 24, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza apertamente la batosta del Napoli contro il Barcellona, che comporta la definitiva eliminazione degli azzurri dall’Europa.
La squadra di Xavi si è dimostrata nettamente superiore, dominando in lungo e in largo, eppure c’è una situazione che fa quantomeno discutere.
Sul terzo gol del Barcellona, infatti, Piqué insacca la sfera all’angolino basso di sinistra, ma sembra che Meret non veda partire il pallone.
Come riporta il quotidiano, l’estremo difensore è molto accucciato per veder partire la sfera, questo perché davanti a lui c’è Aubameyang in evidente posizione di fuorigioco. Si sarebbe quindi dovuta annullare la rete del difensore blaugrana.
Articolo modificato 25 Feb 2022 - 09:31