Da ormai qualche settimana proseguono le indagini in merito alla vicenda plusvalenze che sta interessando diversi club di Serie A.
James Pallotta, ex presidente della Roma, è tornato a parlare della sua esperienza in Italia ai microfoni di SiriusFM e ha analizzato la spinosa questione relativa alle plusvalenze. L’ex presidente giallorosso ha accusato pesantemente la gestione della Juventus in merito al mercato. Di seguito quanto evidenziato:
“Pensavo che la Juventus fosse la squadra più forte degli ultimi nove anni, ma ora, quando guardi alle indagini in corso, inizio a metterlo in dubbio. Avevano il loro stadio e più del doppio dei nostri ricavi, ogni volta che avevamo un buon giocatore in rosa dovevamo preoccuparci se sarebbe arrivata la Juve a prenderselo.
Lo hanno fatto con il Napoli, il Milan, lo hanno fatto con noi con Pjanic, e lo hanno appena fatto con la Fiorentina. Ma poi vedi le indagini in corso, non sappiamo cosa ne verrà fuori, ma sembra chiaro che la Juventus potrebbe aver fatto qualche “giochino” con il calciomercato”.
Articolo modificato 25 Feb 2022 - 18:10