Tanta la gioia in casa Napoli dopo la vittoria last minute in casa della Lazio. Gli azzurri stavano anche stavolta per farsi sfuggire l’occasione per portarsi in vetta alla classifica ma il gran sinistro di Fabian Ruiz all’ultimo minuto ha fatto impazzire di gioia tutti i supporters napoletani, rendendo davvero vivi i sogni scudetto ad una settimana dalla partita contro il Milan.
Sui social, però, c’è anche chi non ha perso l’occasione per far zittire le tante critiche che erano state mosse agli azzurri nell’ultima settimana, dopo il pareggio di Cagliari e l’uscita dall’Europa League a causa della brutta sconfitta contro il Barcellona.
Uno di questi è Carlo Alvino, il quale ha fatto notare in particolare l‘infondatezza dei costanti attacchi recenti ad Insigne e Spalletti.
Queste le sue parole: “Chi voleva Insigne in tribuna, chi la cazzimma in campo, altri volevano l’uommene, qualcuno dava lezioni a Spalletti. Il Napoli risponde sempre sul campo! Ora bisogna solo tifare tutti uniti senza se e senza ma, il sogno continua. E chi rincorre deve continuare a farlo”.
Alvino ha poi rincarato la dose sottolineando alcune parole di Spalletti al termine della partita: il mister del Napoli ha infatti dichiarato polemicamente che: “Tutti rompono i coglioni a questa squadra“,. Il giornalista le ha condivise aggiungendo: “Soprattutto a Napoli dai troppi professori del piffero…bravo Spalletti“.