UDINE, ITALY - OCTOBER 27: Igor Tudor head coach of Hellas Verona gestures during the Serie A match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Dacia Arena on October 27, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Hellas Verona ha battuto il Venezia per 3-1, aggiudicandosi il derby e raggiungendo quota 40 punti, ovvero la permanenza in Serie A. I gialloblu hanno stupito tutti in questo campionato, rivelandosi una squadra ostica e ben messa in campo.
In conferenza stampa nel post gara però l’allenatore Igor Tudor ha lanciato una sfida ai suoi calciatori. Nonostante il Verona abbia raggiuto l’obiettivo salvezza, infatti, il mister non ha alcuna intenzione di mollare la presa, ed anzi ha lanciato una sfida alla Fiorentina ed al Napoli stesso. Di seguito le dichiarazioni.
“Mi auguro di vincere più partite possibili. A Firenze bisogna provare a vincere, così come con il Napoli. Dobbiamo basarci sulle prestazioni, anche perché le ultime partite sono sempre molto difficili, tutti lottano per qualcosa. Sembra che siamo in una via di mezzo, ma non è così: voglio vincere anche quando gioco a carte con mia figlia“.
Articolo modificato 27 Feb 2022 - 19:29