Napoli's Poland's midfielder Piotr Zielinski celebrates scoring his team's first goal during the Europa League football match between FC Barcelona and SSC Napoli at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 17, 2022. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)
Dario Marcolin, noto opinionista di Dazn, è intervenuto a Canale 8 nel corso della trasmissione “Ne Parliamo il Martedì”.
In particolare, l’ex allenatore, si è soffermato sulle ultime prestazioni, non particolarmente brillanti di Zielinski, queste le sue parole:
“Zielinski è un giocatore straordinario. Nelle ultime tre partite, Cagliari, Barcellona e Lazio, sta pagando un po’ l’aver sempre giocato. Non riesce ad essere determinante come al solito. Anche nell’ Inter ci sono dei giocatori che sono quasi irriconoscibili e sono poco lucidi. Oggi la guerra delle tre squadre per arrivare al finale del campionato è molto fisica più che tecnica, perché chi arriva meglio fisicamente ha qualcosa in più da dare sul campo nella lucidità“.
Articolo modificato 2 Mar 2022 - 00:07 00:07