Lyon's Belgian defender Jason Denayer (R) celebrates scoring his team's first goal during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and Olympique Lyonnais (Lyon) at The Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, south-western France, on December 5, 2021. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
Stando a quanto riporta footmercato.com, Jason Denayer, belga classe ’95, non rinnoverà con il Lione e la sua partenza in estate sembra ormai assodata. Il Napoli è in corsa per accaparrarselo a parametro zero ma ci sarà da superare la concorrenza della Juventus e del Barcellona.
Jesse De Preter, agente del calciatore, ha posto una conditio sine qua non per per mettere sotto contratto il calciatore nella prossima finestra di mercato calciatore: il raggiungimento della finale di Champions League. Denayer è nel pieno della sua carriera e ha il sogno di giocare – e magari vincere – la finale di una competizione così importante nel panorama calcistico europeo e internazionale.
Di seguito quanto dichiarato dall’agente:
“Fin da piccolo, l’ambizione di giocare una finale di Champions League. Non un sogno, un’ambizione. È spesso in aprile-maggio che i club prendono decisioni importanti per la stagione successiva”.
Come affermato dallo stesso De Preter, è ancora presto per Denayer per decidere la sua prossima destinazione: la mossa da qualche club arriverà probabilmente tra aprile e maggio.
Intanto Giuntoli è alla finestra.
Articolo modificato 4 Mar 2022 - 18:43