Diversi sono i calciatori su cui il Napoli può fare nuovamente affidamento, dopo le numerose defezioni delle scorse settimane. Tuttavia, non tutti i giocatori hanno smaltito i propri problemi fisici: per questo, alcuni di loro non saranno comunque a disposizione.
Sia Kevin Malcuit che Axel Tuanzebe dovrebbero infatti non essere convocati in vista della sfida di domenica contro il Milan. Sono gli ultimi due calciatori che sono rimasti ai box nell’infermeria di Castel Volturno, ma – si legge su Tuttosport – avranno tutto il tempo di riprendere la propria forma, dati i rientri.
Al netto, ovviamente, della situazione relativa a Hirving Lozano. Il messicano è ancora alle prese con il problema alla spalla, ma già nella giornata di ieri è tornato ad allenarsi anche in gruppo.
Scenario che – sostiene il giornale – potrebbe aprire alla convocazione, quasi insperata, per la sfida Scudetto. Insperata perché il timore dei giorni scorsi era quello che il recupero potesse slittare addirittura dopo la sosta delle Nazionale di fine mese.
Francesco Fildi
Articolo modificato 4 Mar 2022 - 11:59