Spalletti allenatore del mese di Serie A: premiazione prima di Napoli-Milan

Il Napoli è il club che da inizio 2022 ha ottenuto più punti di tutti in Serie A, addirittura senza subire sconfitte per tutto il mese di febbraio, e se la squadra gira così bene gran parte del merito va a Luciano Spalletti.

Questo merito gli è stato riconosciuto anche dalla Lega Serie A che, nelle ultime ore, ha insignito il tecnico toscano del Coach of the Month di febbraio, il premio come miglior allenatore del mese, il secondo per lui dopo quello di settembre.

Di seguito le parole di Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A.

Spalletti Napoli Coach of the Month

Il Napoli torna primo in classifica grazie ad un mese di febbraio senza sconfitte e Luciano Spalletti si aggiudica, per la seconda volta in stagione, il premio di Coach Of The Month. Sotto la guida del tecnico toscano gli azzurri stanno vivendo una stagione costantemente al vertice della Serie A TIM, confermandosi, sempre di più, come la miglior difesa del campionato in virtù dell’attenzione alla fase difensiva trasmessa dall’allenatore”.

La vittoria all’ultimo istante contro la Lazio è il segnale inequivocabile di una squadra che ha acquisito la personalità e la mentalità vincente di Spalletti e crede nei traguardi più prestigiosi“.

La premiazione avverrà domenica sera nel pre partita di Napoli Milan, sperando che possa essere di buon auspicio per la gara, importantissima per la corsa scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti allenatore del mese di Serie A: premiazione prima di Napoli-Milan

Gestione cookie