Sull’edizione odierna del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha intervistato l’ex giocatore e allenatore del Napoli, vincitore dello scudetto dell’86-’87, Ottavio Bianchi.
Tra i vari argomenti trattati nel corso dell’intervista, l’ex tecnico azzurro ha rilasciato anche qualche dichiarazione sull’attuale squadra allenata da Spalletti e sulla corsa allo scudetto.
Di seguito un estratto delle sue parole:
“Napoli più forte di Inter e Milan? In questo momento, sì. Tutte e tre hanno avuto in tempi diversi la possibilità di prendere il largo e non ci sono riuscite. Prima il Milan e il Napoli, poi l’Inter hanno subito dei rallentamenti… La stanchezza non è l’alibi facile. Il Covid, il calendario fitto, i tempi di recupero praticamente ingestibili hanno condizionato il lavoro degli allenatori“.
Sull’addio del capitano azzurro Lorenzo Insigne ha inoltre aggiunto: “Napoli ha dimostrato di essere una città più matura e consapevole. Società e calciatore hanno fatto i rispettivi interessi. Situazioni del genere all’estero sono all’ordine del giorno“.
Articolo modificato 5 Mar 2022 - 08:36