Insigne%2C+arriva+la+difesa+del+presidente+del+Pescara%3A+%26%238220%3BLa+croce+la+porta+chi+la+pu%C3%B2+portare%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/03/08/insigne-pescara-sebastiani/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Insigne, arriva la difesa del presidente del Pescara: “La croce la porta chi la può portare”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio Goal’, dove si è soffermato a parlare di Lorenzo Insigne. Questo quanto riportato:

Se la prendono sempre con Insigne perché la croce la porta chi la può portare. Ma lui ha le spalle larghe e risponde attraverso il campo. Nei tifosi c’è un po’ la delusione per l’addio imminente. Nel lavoro bisogna fare delle scelte ed è difficile contestare la sua decisione, anche di vita. L’ho incontrato a Benevento, è tranquillo. Dire di no ad un’offerta del genere è difficile per tutti: ha preso la giusta decisione per lui e per la sua famiglia. Tutti avrebbero preso la stessa decisione. La sua testa vuole lasciare un segno forte vincendo lo scudetto”.

Lorenzo Insigne, Napoli-Lazio

Chi vince il titolo? Credevo che il Napoli avesse qualche possibilità in più ma bisogna approfittare dei momenti. La favorita resta l’Inter”.

Articolo modificato 8 Mar 2022 - 19:09

Share
Scritto da
Sara Madonna