NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Dries Mertens of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Un occhio al presente ed uno al futuro. Mancano dieci partite al termine del campionato 2021/22 e giugno, con la sua sessione di calciomercato, si avvicina sempre di più. In ottica rinnovi è già noto che il Napoli perderà il proprio capitano Lorenzo Insigne a fine stagione, ma vi sono anche situazioni che non sono ancora state definite.
In stand-by, infatti, ci sono i contratti di Mertens, Ospina e Fabian Ruiz, che andranno in scadenza al termine del campionato.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, la circostanza per il rinnovo di Dries Mertens non ha trovato una via di sbocco. Il belga, infatti, non ha ricevuto alcuna offerta dal club azzurro, che rischia di perderlo a zero a fine stagione.
“Il prolungamento del contratto Dries Mertens con il Napoli è attualmente in stand-by. Il Napoli al momento non ha offerto il rinnovo e il giocatore potrebbe partire da free agent a fine stagione“.
Articolo modificato 8 Mar 2022 - 14:59