Victor Osimhen è sempre più determinato a prendersi per mano il Napoli in questa parte finale di stagione. L’attaccante nigeriano è chiamato a un’ulteriore prova di forza dopo una serata in chiaroscuro – per lui e la squadra – del match contro il Milan.
Voglia che l’ex Lille non manca occasione per dimostrarlo con la solita voglia e il solito carattere fumantino che, spesso, ne ha condizionato le reazioni a caldo.
A svelare un retroscena a tal proposito è l’edizione odierna de Il Mattino, secondo cui Osimhen ha completamente distrutto la maschera che gli protegge il volto.
“Il nigeriano l’ha letteralmente fatta a pezzi domenica notte”, spiega il quotidiano. “Si è accanito sulla maschera al fischio finale, gettandola a terra violentemente. E l’ha rotta. Venerdì sera gli è arrivata quella nuova, leggermente più stretta rispetto a quella mandata in frantumi”.
Osimhen è guarito a tutti gli effetti, ma non si sente ancora pronto a rimettere a posto la maschera: “Il professore Gianpaolo Tartaro e i medici azzurri hanno spiegato a Osimhen che ormai è completamente guarito – si legge – e che può anche fare a meno della maschera protettiva. Ma l’attaccante non vuole saperne: ha rifiutato e ha ribadito che non intende togliersela”.
Francesco Fildi
Articolo modificato 13 Mar 2022 - 10:07