C’è grande sollievo in casa Napoli dopo la vittoria nella trasferta di Verona, ottenuta col risultato di 2-1 grazie alla doppietta di Osimhen.
La sconfitta contro il Milan rischiava infatti di diventare un macigno dal punto di vista psicologico e c’era una grande voglia di rispondere alle tante critiche ricevute in settimana dopo la sconfitta di domenica scorsa.
Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha commentato questa vittoria con un tweet. Egli ci ha tenuto ad evidenziare quanto le critiche ricevute dagli azzurri in questi ultimi giorni siano a detta sua eccessive e come questa vittoria regali tanta soddisfazione, a maggior ragione dopo il brutto episodio dello striscione di ieri sera e i soliti beceri cori razzisti dei tifosi veronesi durante il match.
Di seguito il contenuto del tweet: “La giustizia divina esiste. Non c’è cosa più bella che vincere a Verona con la doppietta di Osimhen. Una prova di forza, di carattere e di gioco. Avevate sentenziato troppo presto e troppo negativamente. Il campo ha risposto! I conti bisogna farli con questo Napoli. Non si molla!“.
Articolo modificato 13 Mar 2022 - 18:16