Lyon's Belgian defender Jason Denayer (R) celebrates scoring his team's first goal during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and Olympique Lyonnais (Lyon) at The Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, south-western France, on December 5, 2021. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
Il difensore belga classe ’95 Jason Denayer, attualmente in forza al Lione, è da tempo un obiettivo di mercato di Cristiano Giuntoli, che ha messo gli occhi su di lui in vista della prossima finestra di mercato. Denayer, infatti, è in scadenza di contratto con la compagine francese e non sembra aver intenzione di rinnovare, attirando su di sé le attenzioni di vari club europei, tra cui anche il Napoli e la Juventus.
Ma nelle ultime ore, stando a ciò che riporta le10sports.com, il Siviglia sembra essersi inserito prepotentemente nella trattativa: gli andalusi, infatti, saluteranno Koundé in estate e necessitano di un calciatore già pronto e di esperienza per rinfoltire il reparto arretrato e Denayer sembra essere il profilo più adatto.
Ciononostante, il presidente del Lione si è detto ancora fiducioso di convincere il centrale a firmare un prolungamento di contratto.
“Abbiamo ancora chance di fargli firmare un rinnovo, ma se ciò non accadesse abbiamo pronte delle piste per altri calciatori“.
Articolo modificato 14 Mar 2022 - 23:37