L’attenzione di Luciano Spalletti e del Napoli è interamente focalizzata sul rovente finale di stagione, che vede la classifica del campionato ancora apertissima nelle prime posizioni per la lotta al titolo e per il piazzamento in Champions League. La società e Cristiano Giuntoli invece restano attivissimi sul mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Dopo l’addio ormai certo di Lorenzo Insigne, da luglio in Canada, e quello sempre più probabile di Dries Mertens, c’è la necessità di rinforzare la rosa nel reparto offensivo, con diverse piste monitorate con attenzione dal ds partenopeo.
Tra i diversi nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli, c’è da tempo quello di Domenico Berardi, attaccente del Sassuolo autore di un’ottima stagione fino a questo momento: 12 gol e 10 assist in Serie A fino a questo momento.
Quest’oggi, nel corso della trasmissione “Radio Gol” a Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Valter De Maggio per svelare importanti novità sulla trattativa che porterebbe l’attaccante neroverde e della Nazionale all’ombra del Vesuvio.
Di seguito quanto evidenziato: “Berardi piace da impazzire a Giuntoli, De Laurentiis e trova consenso anche in Spalletti. E’ un nome che mette d’accordo tutti. Un primo sondaggio è stato fatto, il Sassuolo spara 40 milioni ma il Napoli ritiene questa cifra fuori parametri per l’epoca post-Covid. Il calciatore piace ed avrebbe dato la sua disponibilità eventualmente a giocare in azzurro. Accetterebbe la destinazione con grande entusiasmo”.
Articolo modificato 15 Mar 2022 - 16:11