Alla BoboTv, in onda sul proprio canale Twitch, Christian Vieri ha parlato della lotta per lo Scudetto, che vede coinvolte principalmente Milan, Inter e Napoli. Queste tre squadre sono racchiuse in soli quattro punti e ciò vuol dire una sola cosa: non possono più sbagliare. Ogni punto perso può costare carissimo per ognuna e ciò porta i calciatori a giocare con una forte pressione sulle spalle.
Secondo l’ex bomber di Lazio e Inter, in questo momento la Juventus ha il grande vantaggio di non giocare con questo macigno: attenzione che i bianconeri non tornino alla carica in questo sprint finale, vincendo tutte le nove partite rimanenti.
“Può succedere qualsiasi cosa, ogni domenica c’è una sorpresa: il Milan ha pareggiato con l’Udinese ed è andato a vincere a Napoli. Milan, Inter e Napoli sono sotto pressione, se sbagliano due partite e gli altri vincono e si staccano. Chi non ha pressione è la Juventus e le ultime nove le può vincere tranquillamente. Il quarto posto mi sembra in cassaforte, ma non ha la pressione che hanno Milan e Inter, che contro Cagliari e Fiorentina devono vincere per forza“.
Articolo modificato 15 Mar 2022 - 00:05