NAPLES, ITALY - DECEMBER 12: Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Empoli FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 12, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Mario Rui è uno dei perni del Napoli di Spalletti: proprio nella giornata di oggi ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il suo agente Mario Giuffredi, che si è soffermato sulle prestazioni del suo assistito.
Di seguito le dichiarazioni del procuratore del terzino del Napoli:
“Mario Rui per un anno è stato bombardato di cattiverie e oggi nessuno dice più quelle cose. A me interessano le prestazioni e Mario Rui ne ha fatta un’altra di livello, sta avendo un gran rendimento. Se uno come Spalletti lo definisce ‘professore’ non c’è niente di più bello”.
Articolo modificato 17 Mar 2022 - 20:42