Ci sarà da aspettare la sosta per la partita del Napoli contro l’Atalanta, decisiva per blindare la qualificazione in Champions e continuare a sognare lo scudetto. Ci si sta già riflettendo però per le assenze forzate che costringeranno Spalletti a stravolgere gli 11 titolari: mancheranno infatti gli squalificati Rrahmani e Osimhen, ammoniti oggi in diffida.
Desta molta rabbia però l’ammonizione dell’attaccante nigeriano, la quale è assolutamente errata, come confermato anche dall’opinionista arbitrale Luca Marelli.
Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha espresso sui social tutto il suo rammarico per questo errore arbitrale che rischia di pesare enormemente sulle ambizioni degli azzurri, costretti a fare a meno del loro attaccante principe in un big match così delicato.
Di seguito il contenuto del tweet di Alvino, in cui il giornalista ha addirittura chiesto le scuse dell’arbitro Fourneau:
“L’ ammonizione di Osimhen non esiste. Il giocatore non sarà in campo a Bergamo. Il Napoli si sta giocando lo scudetto! Chiedo per qualcuno è tutto ok? Arriveranno le scuse di Forneau? Adesso sotto con le spiegazioni dei professori del piffero… fateci capire come fare”.