“È tra i grandi del calcio internazionale”: l’elogio al giocatore del Napoli

Victor Osimhen si è ripetuto contro l’Udinese, dopo la doppietta realizzata a Verona, con altri due gol che hanno regalato i tre punti ai tifosi partenopei, accorsi in gran numero allo Stadio ieri alle ore 15:00.

Presente su tutti i quotidiani odierni, il nigeriano ha conquistato gli elogi della piazza e non, dimostrando continuità e carattere. Sono undici i gol che portano la sua firma quest’anno, uno in più rispetto all’anno scorso.

Osimhen Napoli Udinese
FOTO: Getty Images, Osimhen

In particolare, la Gazzetta dello Sport nell’articolo dedicato al Napoli, parla di una stella nascente in riferimento al numero 9 azzurro, considerandolo una chiave nella lotta scudetto.

Di seguito un estratto di quanto scritto sul quotidiano:

“La vittoria contro l’Udinese ieri, unita al contesto, ci ha fatto capire che a Napoli è nata una stella capace di brillare nel firmamento dei più grandi del calcio internazionale. Il nigeriano dimostra di essere un grande protagonista del nostro campionato e può essere in grado di condizionare con i suoi gol la lotta scudetto, considerato la difficoltà delle milanesi di trovare un finalizzatore che trovi la porta con continuità“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “È tra i grandi del calcio internazionale”: l’elogio al giocatore del Napoli

Gestione cookie