Particolarmente calde in tema calciomercato sono le trattative riguardanti l’attacco del Napoli, dove Giuntoli è ancora alla caccia del sostituto di Insigne. Gli azzurri potrebbero investire anche a centrocampo, in ottica di una possibile partenza di Fabian Ruiz.
Nel corso della trasmissione 1 Football Club, in onda sulle frequenze di 1 Station Radio, è intervenuto il giornalista Paolo Bargiggia, il quale ha fatto un po’ il punto riguardo al calciomercato del Napoli.
Calciomercato Napoli, il punto: no a Berardi, sì a Kvaratskhelia
Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Berardi? Mi sento di dire di no con un buon margine di certezza. Non perché non sia apprezzato dal Napoli e da Giuntoli ma, le richieste del giocatore, rendono difficile una trattativa. Il giocatore, al momento, percepisce, 2 milioni netti e, qualora andasse via, vorrebbe tra i 3 e 4 di ingaggio, ovvero oltre al salary cap della società. L’unico giocatore che, potrebbe essere esente da questo tetto, è Koulibaly come avevamo già detto settimane fa”.
“Un giocatore interessante, in ottica Napoli, è Kvaratskhelia del Rubin Kazan. Ho notizie che il Napoli sia molto interessato e non tramonta l’idea Januzaj. A centrocampo avevamo detto che, due nomi interessanti, potevano essere Nandez e Barak specialmente se partisse Fabian Ruiz. Ho conferme sul giovane De Ketalaere, che piace anche al Milan“.
“In uscita, le situazioni sono sempre le stesse: Fabian Ruiz non dovrebbe rinnovare, Osimhen è nel mirino di molti club ma non è arrivata alcuna proposta ufficiale ancora. In Inghilterra lo hanno accostato all’Arsenal che dovrebbe perdere Lacazette a fine stagione”.