Napoli, l’idea di De Laurentiis per la comproprietà e per il futuro della Serie A

L’edizione napoletana di Repubblica prova a leggere e a determinare le intenzioni future del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Sono diversi gli interrogativi, come ad esempio le possibili soluzioni per la spinosa situazione legata ai contratti (ben sei giocatori vanno in scadenza a giugno).

Napoli De Laurentiis Serie A
Napoli, De Laurentiis

L’idea più interessante, tuttavia, pare essere quella legata alla registrazione delle partite di Serie A, distribuite in abbonamenti a basso costo e venduti da un pool di banche.

Per far ciò, è necessario l’ausilio della Lega Serie A, che andrebbe a registrare le partite. A facilitare questa ipotesi ci sarebbe il fatto che il Napoli, come altri dieci club, ha determinato l’elezione del presidente della Lega Lorenzo Casini.

Un altro aspetto altrettanto importante è quello legato alla comproprietà dato che, com’è noto, De Laurentiis è anche presidente del Bari. Dal 2024, infatti, il patron azzurro sarà costretto a scegliere e, secondo il quotidiano, De Laurentiis punterà sul Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, l’idea di De Laurentiis per la comproprietà e per il futuro della Serie A

Gestione cookie