Il Napoli a fine stagione sarà chiamato a sciogliere il nodo relativo al ballottaggio in porta tra David Ospina e Alex Meret. Il colombiano è in scadenza di contratto, mentre l’ex Udinese ha un anno in più di contratto.
Un duplice scenario che impone una scelta categoria e definitiva al club azzurro: per uno dei due sarà rinnovo e permanenza, mentre per l’altra sarà addio.
Le estimatrici per entrambe non latitano, visto che entrambi sarebbero disponibile a condizioni economiche favorevoli per le ragioni spiegate in precedenza.
Diverse sono le sirene che arrivano dalla stessa Serie A per Meret, che sarebbe il grande sogno del Torino di Urbano Cairo.
A rivelarlo è l’edizione odierna di Tuttosport:
“Il grande sogno si chiama Alex Meret, attualmente fermo per la frattura della terza e quarta vertebra lombare che si è procurato in allenamento. Rischia di aver chiuso anzitempo la stagione e in precedenza Spalletti gli ha preferito David Ospina,
Il goalkeeper friulano costa molto e non sarà facile arrivare a lui, Anche perché il Napoli deve decidere cosa fare. O meglio: continuare a puntare su Ospina, 33 anni, o affidarsi a lui? Se si dovesse optare per la prima soluzione il giocatore chiederà, ovviamente, di essere ceduto; e a quel punto i granata potrebbero provarci con decisione“.
Francesco Fildi
Articolo modificato 22 Mar 2022 - 10:34