%26%238220%3BRaspadori+al+Napoli%3F%26%238221%3B%2C+Alvino+attacca+il+Sassuolo%21
spazionapoliit
/2022/03/22/raspadori-berardi-napoli-sassuolo-alvino/amp/

Con la partenza di Insigne e con Mertens in dubbio per il rinnovo, il Napoli sta pensando a come rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Nelle ultime settimane è stato fatto più volte il nome di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo, come rinforzo in attacco.

Giacomo Raspadori Sassuolo

A tal proposito, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carlo Alvino. Il noto giornalista ha analizzato la possibilità di vedere il classe 2000 in maglia azzurro e ha parlato del rapporto tra il Napoli e il club neroverde.

Di seguito quanto evidenziato:

“Rrahmani lo sostituisci con Juan Jesus, Mertens per Osimhen ma “robocop” Di Lorenzo con chi lo sostituisci? Malcuit in pole ma in ballottaggio con Zanoli. La scelta sarà di Spalletti; sarà tra sfrontatezza del giovane e la garanzia dell’esperto. Credo che Di Lorenzo salterà meno partite rispetto ad alcune previsioni di alcuni gufi”.

Berardi o Raspadori? Vedo un po’ difficile una collaborazione tra Napoli e Sassuolo. Se chiedi a Carnevali di Raspadori alla Juve anzichè dirti “Lo teniamo stretto”, ti dice “Ah magari, glielo diamo con uno sconto a 34 rate”. Invece pare che se si avvicina il Napoli, ad esempio a Berardi, ti chiede subito 90 milioni. Mi sembrano dichiarazioni paradossali di Carnevali, alla luce anche dell’affare Locatelli”.

Articolo modificato 22 Mar 2022 - 20:33

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo