Il Napoli quest’oggi ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno. Dopo aver concesso alcuni giorni di riposo, Spalletti ha ritrovato i giocatori che non sono impegnati con le proprie nazionali.
Però, si sono vissuti dei momenti di panico al Konami Training Center: un uomo ha sfondato i cancelli con la propria auto e si è introdotto all’interno del centro sportivo. A rivelarlo è stato Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, presente a Castel Volturno.
“Uno squilibrato ha sfondato il cancello del centro sportivo e si è introdotto all’interno del Konami Training Center. Il soggetto, in palese stato confusionale, si è allontanato a piedi e dovrebbe essere stato già preso dalle forze dell’ordine. Per puro caso non c’erano i giocatori, che erano negli spogliatoi mentre altri stavano ancora arrivando. Il soggetto è entrato a tutta velocità all’interno del centro sportivo e con l’auto si è diretto verso la zona dove ci sono i campi. Dopodiché ha lasciato la vettura ed è iniziato una sorta di inseguimento a piedi. Fortunatamente, nessuno si è fatto male”.