Chiellini affranto: “Non siamo stati presuntuosi!”, poi la risposta sull’esonero di Mancini

Durante il post partita di Italia-Macedonia, vinta per 1-0 dai macedoni, e che ha eliminato dal mondiale in Qatar del prossimo inverno gli azzurri, è intervenuto Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e capitano della Nazionale . Di seguito le sue parole:

“Difficile da spiegare, c’è grande delusione. Abbiamo fatto una buona partita ma ci è mancato segnare. Non siamo stati presuntuosi, ci è mancato qualcosa. Abbiamo pagato gli errori fatti da qua a settembre”.

“Sono orgoglioso dei miei compagni e di questa squadra, che anche oggi ha dato tutto. Siamo distrutti, siamo affranti. Difficile commentare a caldo, c’è un grande vuoto dentro di noi. Dobbiamo ripartire, ma rimarrà dentro di noi un grande vuoto. Spero possa darci la forza di ripartire, anche al mister, che è imprescindibile per questa Nazionale. Ci sono tanti giovani. Dobbiamo tornare in vetta agli Europei e tra quattro anni tornare qua al mondiale.

Chiellini post Italia Macedonia
Italia, Giorgio Chiellini

“Le occasioni le abbiamo avute, loro facevano tanta densità negli ultimi 20 metri. Non abbiamo neanche rischiato niente dietro, dal campo si è anche meno lucidi nel trovare gli spiragli. Non ho niente da imputare alla squadra, ce l’ha messa tutta”.

Ultima partita in Nazionale? Non è il momento ancora”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiellini affranto: “Non siamo stati presuntuosi!”, poi la risposta sull’esonero di Mancini

Gestione cookie