Milinkovic può lasciare la Lazio: Sarri pensa a un suo ex giocatore del Napoli per sostituirlo

Il campionato è ancora molto aperto, ma le voci di mercato iniziano a circolare. Il mercato estivo dista ancora tre mesi, eppure le dirigenze dei vari club cominciano a muoversi per puntellare le rose. Tra giocatori che vanno in scadenza e top club che cercheranno il colpo mozzafiato, la prossima sessione di mercato si preannuncia spettacolare. Uno dei nomi caldi che potrebbe infiammare il mercato è quello di Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Sarri e Allan

Il centrocampista serbo potrebbe lasciare la Lazio dopo sette anni di militanza. Sulle sue tracce ci sono le italiane Juventus e Inter, ma anche altri top club come PSG e Manchester United. Lotito chiede una cifra vicina agli 80 milioni di euro per il suo gioiello.

Ma se dovesse partire Milinkovic, la Lazio dovrà correre ai ripari. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Messaggero, il tecnico Maurizio Sarri ha individuato il possibile sostituto in un suo fedelissimo del Napoli: si tratta del brasiliano Allan.

Il centrocampista, attualmente in forza all’Everton, sarebbe attratto da un ritorno in Italia e i buoni rapporti con Sarri potrebbero facilitare la riuscita dell’operazione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Milinkovic può lasciare la Lazio: Sarri pensa a un suo ex giocatore del Napoli per sostituirlo

Gestione cookie