EAST RUTHERFORD, NJ - SEPTEMBER 06: Mexico midfielder Hirving Lozano 22 during the second half of the International Friendly, Länderspiel, Nationalmannschaft soccer game between the the United States and Mexico on September 6, 2019 at LetLife Stadium in East Rutherford, NJ. Photo by Rich Graessle/Icon Sportswiree SOCCER: SEP 06 USA v Mexico PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxHUNxRUSxSWExNORxDENxONLY Icon1909041589
Dopo la sconfitta dell’Italia di ieri sera, Insigne, Politano e Di Lorenzo sono fuori dai Mondiali in Qatar che si disputeranno tra novembre e gennaio 2022. Un’uscita amara per l’Italia, costretta per due edizioni di fila del torneo intercontinentale a guardare da spettatrice. È terminata 0-1 la partita con la Macedonia del Nord, con Insigne che ha disputato 64 minuti di gioco e Politano che invece, è rimasto in panchina.
Tra gli altri azzurri convocati in Nazionale, Piotr Zielinski ha giocato 71 minuti con la Polonia nell’amichevole contro la Scozia terminata 1-1.
David Ospina, invece, ha protetto la porta della Colombia per l’intero match valevole per le qualificazioni al Mondiale contro la Bolivia. La partita è terminata in favore della squadra portiere del Napoli, con un risultato finale di 3-0.
Hirving Lozano è stato impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Messico-Stati Uniti terminata 0-0 ed ha disputato tutto l’incontro.
Articolo modificato 25 Mar 2022 - 10:11 10:11