Dimaro, Italy : Aurelio De Laurentiis president of SSC Napoli, Cristiano Giuntoli sporting director of SSC Napoli and Luciano Spalletti coach of SSC Napoli during an SSC Napoli training session in Dimaro, Italy. Photo by Fotoagenzia Copyright: xFOTOAGENZIAx
Il mercato in entrata del Napoli si preannuncia movimentato in vista dell’estate, con diversi colpi in programma per coprire i tasselli che saranno scoperti di qui a breve.
Tuttavia, le novità per la squadra azzurra potrebbero arrivare anche ‘internamente’, ovvero da quei calciatori che sono in prestito nelle altre squadre e che potrebbero essere pronti al salto definitivo.
Due calciatori, di proprietà del Napoli, che stanno facendo bene in Serie B sono Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin.
Il primo sta facendo cose di lusso alla Cremonese (28 presenze, 4 gol e anche 4 assist), ha un suo fascino e 22 anni (da compiere a maggio) bastano e avanzano per considerarlo maturo e pronto a dare il suo contributo. Zerbin, invece, è uno dei protagonisti del Frosinone con i suoi 7 gol e 2 assist all’attivo, per il momento.
“Il Napoli – fa sapere Il Corriere dello Sport – vorrebbe che entrambi i suoi giovanotti si allenassero a Castel Volturno, per crescere in famiglia. L’aria di casa potrebbe facilitare l’ultimo step”.
Francesco Fildi
Articolo modificato 27 Mar 2022 - 11:58