Il noto cantautore Tommaso Paradiso questa sera sarà a Napoli per il suo nuovo Space Cowboy Tour, così denominato in onore del suo primo disco da solista (Space Cowboy), uscito il 4 marzo scorso.
Il cantante è stato fondatore e voce del noto gruppo Thegiornalisti – nato nel 2009 e con cui ha avuto un grande successo in tutta Italia – che gli ha permesso di collaborare con i maggiori artisti del Bel Paese, come Noemi, Fabri Fibra, Gianni Morandi, Elisa e Francesca Michelin.
Dieci anni più tardi, nel 2019, Tommaso Paradiso ha annunciato la sua separazione dai Thegiornalisti, per intraprendere la carriera da solista.
Il suo primo singolo pubblicato è stato Non avere paura che, come raccontato dal cantante in una splendida rivelazione tramite un post su Instagram, venne scritto a Napoli: “Tre anni fa, proprio qui, davanti a questo mare e sotto queste stelle, scrissi Non avere paura”.
Lo spettacolo, come detto, sarà questa sera al al Teatro PalaPartenope, e sarà possibile ascoltare dal vivo le canzoni del primo album da solista.
Articolo modificato 29 Mar 2022 - 09:09