OSIMHEN ARRESTATO – Dopo l’eliminazione della Nigeria dalle qualificazioni per i prossimi Mondiali in Qatar, dai social sono arrivati tantissimi post in merito ad un arresto di Victor Osimhen. Nulla di vero, solo uno scherzo iniziato dagli utenti Twitter che si è però ampliato tweet dopo tweet.
Tanti i messaggi postati dagli utenti che hanno fatto riferimento ai disordini che si sono creati dopo l’eliminazione della squadra del 9 azzurro. Al momento del fischio finale infatti i tifosi nigeriani sono andati su tutte le furie, hanno invaso il terreno di gioco mettendo a ferro e fuoco il campo. Le forze dell’ordine sono state costrette a lanciare il gas lacrimogeno.
Dopo il panico creatosi tra gli utenti di Twitter in particolare, è arrivato un tweet di smentita sulla possibile notizia dell’arresto di Victor Osimhen. Il nigeriano non è stato coinvolto in nessuna situazione delicata e per fortuna si è trattato di un semplice scherzo.
Questo il tweet che ha smentito definitivamente il caso Osimhen:
Quella che invece è certa è l’esclusione della Nigeria di Osimhen dal prossimo Mondiale in Qatar. Così come l’Italia dunque, anche la squadra del bomber azzurro dovrà rinunciare alla competizione più attesa di tutte a causa della sconfitta rimediata contro il Ghana. Due pareggi condannano la Nigeria a causa della regola del gol fuori casa.
Articolo modificato 11 Lug 2022 - 03:13