ROME, ITALY - MARCH 05: Head Coach Gian Piero Gasperini of Atalanta of looks on ahead of the Serie A match between AS Roma and Atalanta BC at Stadio Olimpico on March 05, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La prossima giornata di Serie A avrà due big match che diranno molto sulla corsa scudetto. Lo scontro tra Juve e Inter all’Allianz Stadium richiama più attenzioni su di sé, ma domenica pomeriggio a Bergamo si disputerà un interessantissimo Atalanta-Napoli. Il Milan, impegnato lunedì sera nel posticipo con il Bologna, spera di poter approfittare per scappare in solitaria.
Intanto, l’Atalanta sta preparando a Zingonia il delicato match contro il Napoli di Spalletti. Gasperini sta recuperando man mano tutti i suoi giocatori: oggi, infatti, a parte Muriel che arriverà a Bergamo in serata, sono tornati a lavoro tutti i calciatori impegnati con le nazionali.
L’unico a essersi allenato a parte è Rafael Toloi, ancora alle prese con la lesione al flessore subita nella sfida di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Gli unici indisponibili quindi dovrebbero essere solo Toloi e i lungodegenti Ilicic e Zapata (ancora presto per una sua convocazione).
Articolo modificato 31 Mar 2022 - 18:05