VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Nicolò Casale of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il difensore ventiquattrenne del Verona, Nicolò Casale, da tempo nel mirino del Napoli, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb. Alla consueta domanda sul suo futuro il difensore veronese ha risposto così:
“Essere accostato a grandi squadre fa piacere. Però io ho l’obiettivo di finir bene qui, ho rinnovato fino al 2026 ed è un grande traguardo. Sono cresciuto qua, giocare per la squadra della mia città è un grande traguardo. Voglio finire al meglio la stagione e poi si vedrà: le cose vengono anche col gioco della squadra. Meglio va, più valorizzi i giocatori e poi ci sono tante cose che possono succedere da qui a giugno. Finisco bene questa stagione e poi ci penseremo”.
Ma mentre il futuro è quanto mai fumoso, il giocatore scaligiero ha le idee molto più chiare per quanto riguarda la lotta scudetto:
“Come rosa penso l’Inter, anche se è molto equilibrata. Il Milan è una grande squadra ma l’Inter ha qualcosa in più, anche se non vuol dir nulla: bastano due o tre gare che ti gira male e ti perdi”.
Articolo modificato 31 Mar 2022 - 17:00