Il Napoli ha messo sempre più gli occhi su Kvicha Kvaratskhelia, attaccante attualmente in forza alla Dinamo Batumi, club che milita nella Erovnuli Liga, massima serie georgiana. A proposito di questo, infatti, ha parlato nelle ultime ore anche il direttore sportivo del club.
Di seguito le dichiarazioni di Lado Dvalishvili, ds del club georgiano in cui attualmente gioca Kvicha Kvaratskhelia:
“Il suo agente è un mio vecchio amico. Mi ha detto che avremmo avuto la possibilità di portarlo a Batumi e ho detto subito di sì. Abbiamo firmato un biennale e nell’estate che verrà ci saranno cose molto interessanti per il futuro: sarà lui a decidere dove andare. Ha raggiunto e firmato un accordo col suo precedente club per rescindere il contratto. Non tornerà al Rubin Kazan: da noi è arrivato come ‘free agent’. Napoli? Questa domanda è da fare a lui e al suo agente: io sarei felice se arrivasse in un club prestigioso come il Napoli, ma non ho mai parlato con loro“.
Infine, a Championat, rivista russa, il Rubin Kazan ha confermato la rescissione per le aggressioni ricevute dalla famiglia di Kvaratskhelia in Georgia: situazione che ha del clamoroso.
Articolo modificato 31 Mar 2022 - 23:55