(From L) Napoli's Belgian forward Dries Mertens, Napoli's Italian forward Lorenzo Insigne and Napoli's Spanish midfielder Fabian Ruiz acknowledge fans at the end of the UEFA Europa League Group C Football match between Napoli and Legia Warsaw on October 21, 2021 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, sta disputando una grande stagione fino a questo momento divenendo partita dopo partita, imprescindibile per il gioco di Luciano Spalletti.
Il giocatore, infatti, dopo la scorsa stagione molto altalenante, quest’anno ha trovato il giusto equilibrio e la giusta posizione in campo che gli permette di esaltare le proprie qualità.
In particolare, come riportato da Nicolò Schira, al momento il rinnovo di contratto con il Napoli è in una fase di stallo e in caso di offerta, i partenopei sarebbero pronto a valutarla.
Qualora il centrocampista dovesse lasciare gli azzurri, Ancelotti sarebbe pronto ad accoglierlo al Real dopo averlo già allenato al Napoli.
Il ritorno in Liga, dopo aver vestito già in passato la maglia del Betis, sarebbe inoltre la destinazione preferita da Fabian.
Articolo modificato 1 Apr 2022 - 21:02 21:02