Atalanta's Colombian forward Luis Muriel (L) celebrates after scoring the 3-1 goal during the UEFA Europa League round of 16, 1st leg football match between Atalanta and Leverkusen on March 10, 2022 at the Azzurri d'Italia stadium in Bergamo. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Secondo il Corriere di Bergamo, Gian Piero Gasperini ha sciolto il dubbio riguardo il centravanti titolare per la partita di domenica contro il Napoli: sarà Jeremie Boga e non Luis Muriel. Il colombiano è di ritorno dagli impegni con la nazionale ed era in dubbio per il match ed ora sembra destinato alla panchina. Niente problemi fisici per lui, sarà solo una scelta tecnica in vista della sfida di giovedì contro il Lipsia.
Di seguito quanto riportato:
“Sospiro di sollievo per mister Gasperini, nessun problema fisico per l’attaccante colombiano, ma nella giornata di oggi bisognerà valutare le sue condizioni (e il morale sotto le suole). Con un volo transoceanico alle spalle, e soprattutto due soli allenamenti sulle gambe a 48 ore dal big match contro il Napoli (la seduta di oggi pomeriggio e la rifinitura alla vigilia del match, domenica alle 15 al Gewiss Stadium), il tecnico potrebbe optare per lasciarlo a riposo in vista dell’andata dei quarti di Europa League contro il Lipsia (giovedì, alle 18.45, alla Red Bull Arena). Al suo posto si lancia come falso nueve Jeremie Boga“.
Articolo modificato 1 Apr 2022 - 16:49