AC Milan's Brazilian midfielder Junior Messias (L) fights for the ball with Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly during the Italian Serie A football match between SSC Napoli and Milan AC at the Diego Armando Maradona stadium in Naples on March 6, 2022. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)
Questa stagione sta vedendo protagoniste al vertice Inter, Napoli e Milan. In particolare, tra i rossoneri, Fikayo Tomori si sta distinguendo in modo netto, affermandosi come uno dei centrali PIù solidi del campionato. In una recente intervista rilasciata a Sportmediaset, l’ex Chelsea ha fatto delle affermazioni importanti: nel mirino c’è lo scudetto, ma il difensore inglese non ha intenzione di fermarsi lì.
“Siamo giovani ma abbiamo giocatori come Ibrahimovic e Giroud che hanno vinto in carriera, come anche Kjaer e Maignan. Siamo felici di giocare nel Milan e contenti del fatto di poter vincere qualcosa. Spero di diventare il miglior difensore della Serie A, lavoro per fare sempre meglio, in ogni allenamento. La cosa più importante comunque è che il Milan vinca“.
Articolo modificato 1 Apr 2022 - 18:20