La giornata di domani dirà tantissimo sulla lotta Scudetto: l’Inter sfiderà la Juventus, il Napoli giocherà contro l’Atalanta e il Milan ospiterà il Bologna. I rossoneri hanno, sulla carta, la partita più facile ma Simone Inzaghi è certo che ancora tanto potrebbe cambiare fino alla fine del campionato.
In conferenza stampa, il tecnico dell’Inter ha parlato della lotta allo Scudetto e ha lanciato la sfida alle prime della classe.
“Tocca a noi far di più in questo momento. Nelle ultime sette partite abbiamo perso punti e sappiamo che domani dovremo fare una grande partita contro un avversario di grandissimo livello“.
Inter, Inzaghi: “Milan e Napoli hanno già sbagiato”
Lo Scudetto non è stato ancora deciso e non sarà deciso domani: parola di Simone Inzaghi. Il tecnico dell’Inter ha parlato del momento negativo dei nerazzurri, dando uno sguardo anche agli errori di Milan e Napoli.
“Penso che Milan, Napoli e Juventus hanno avuto questi problemi. Ad inizio anno personalmente avrei messo la firma per essere messo così, con una Supercoppa vinta e aver superato gli ottavi di Champions. C’è delusione per i risultati delle ultime giornate, abbiamo voglia di fare risultato domani. Ci sono ancora nove finali e domani sarà la più impegnativa”.
Allegri dice che l’Inter è favorita per lo Scudetto? “Ognuno è libero di dire quello che vuole. Con Allegri c’è un grande rispetto reciproco”.