Elmas infrange il record: è successo contro l’Atalanta!

Il Napoli, dopo un paio di stagioni non semplici, quest’anno sta riuscendo a tenere il passo delle squadre di testa, vincendo e convincendo sul campo. In questo momento, dopo il successo sul difficile campo dell’Atalanta, gli azzurri si trovano al primo posto, condiviso con il Milan che però affronterà il Bologna questa sera.

Proprio nel 3-1 di Bergamo che è valso i tre punti al Napoli, è andato a segno uno dei calciatori più “colpiti” dalla cura Spalletti, ovvero Eljif Elmas.

Elmas record gol

Il macedone ha messo a segno il terzo gol degli azzurri che ha, di fatto, chiuso i giochi contro la Dea. Questo gol, però, gli è valso anche un significativo traguardo personale: grazie a questa rete, infatti, Elmas è riuscito a battere il suo record personale di gol in campionato, raggiungendo quota tre, dopo quelli arrivati contro Venezia e Milan.

Senza dimenticare, inoltre, le quattro reti che il classe ’99 ha messo a segno durante il percorso europeo del Napoli, che hanno dato una grossa mano agli azzurri per arrivare fino alla doppia sfida contro il Barcellona, costata ai partenopei l’eliminazione dalla competizione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Elmas infrange il record: è successo contro l’Atalanta!

Gestione cookie