Antonio Corbo, noto giornalista, ha svelato ieri sera, nel corso nel programma “Terzo Tempo” su Tele A, degli importanti particolari riguardo il futuro del Napoli e del Bari sotto la gestione De Laurentiis. Di seguito quanto evidenziato:
“In questi giorni si sta parlando tanto delle future scelte della famiglia De Laurentiis ma si fa un errore. Dietro Napoli e Bari c’è la Filmauro, questo è il nodo più importante della vicenda.
Ci sono fondi di investimento che si stanno interessando alla Filmauro – e non al Napoli in quanto tale – perché è proprietaria dei diritti di centinaia di film e serie tv e detiene i diritti dei 7 anni di Maradona a Napoli, elemento molto importante e che in pochi conoscono. Chiunque volesse produrre dei contenuti riguardo quel periodo storico di Diego a Napoli dovrebbe passare per la Filmauro.
“L’appeal dei fondi di investimento verso De Laurentiis nasce proprio per questi motivi e per altre operazioni di marketing da compiere negli anni a venire e non esclusivamente per ragioni di campo.
Per questa serie di motivi è molto più probabile che si abbandoni la pista Bari rispetto a quella che lega la Filmauro al Napoli“.
Articolo modificato 5 Apr 2022 - 15:59