Durante la trasmissione “Tiro al Bersaglio“, in onda su Radio Marte, è intervenuto Pasquale Giacometti, vicedirettore di SpazioNapoli ed esperto di calcio giovanile. Giacometti ha detto la sua sull’esordio di Zanoli e in generale della Primavera del Napoli. Di seguito le sue parole:
“Ambrosino? Ce lo auguriamo che esordisca. Ad essere pignolo, l’unico “neo” della straordinaria trasferta di Bergamo è il mancato esordio di Ambrosino. Mi sarei aspettato il suo ingresso quando ho visto Mertens stremato all’88’. Ci sarà, spero, un’occasione per lui entro la fine del campionato”.
“Spero venga dato spazio anche a qualche altro ragazzo della Primavera di quest’anno. Era da un po’ di tempo che non forniva ragazzi di qualità. Vorrei nominare Vergara, so che il Napoli è attento alla crescita dei suoi giovani. Magari andranno a fare esperienze l’anno prossimo altrove. Bisogna puntarci.”
“Zanoli? Ho sentito paragoni che mi hanno fatto rabbrividire. Approfitto per salutarlo. Per lui il passo più complicato adesso è confermarsi. Dopo aver sorpreso tutti a Bergamo, il prossimo livello è quello”.
“Terzo nome, dopo Ambrosino e Vergara, a debuttare? A debuttare non lo so. Marchisano, esterno destro al momento infortunato mi piace molto, ricorda Zanoli quindi forse il Napoli ha già la soluzione lì a destra”.
Articolo modificato 6 Apr 2022 - 08:46