NAPLES, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring their team's second goal during the Serie A match between SSC Napoli and Udinese Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on March 19, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Victor Osimhen, centravanti del Napoli, sta disputando una grande stagione fin qui nonostante le numerose partite saltate causa infortunio.
Il nigeriano oltre che ad essere importante in fase realizzativa è anche un punto di riferimento in campo per lo sviluppo della manovra offensiva.
Ovviamente, le sue ottime prestazioni non stanno passando inosservate e difatti, come riportato da Alfredo Pedullà nell’edizione online della Gazzetta dello Sport, il Napoli fissa il prezzo e valuta il sostituto.
La cifra richiesta dal Napoli qualora qualche club fosse interessato ad Osimhen è di 100 milioni.
Come alternativa, intriga Scamacca anche se la concorrenza delle milanesi è forte e dunque, spunta un nome nuovo: si tratta di Armando Broja, classe 2001 di proprietà del Chelsea in prestito al Southampton.
La valutazione del giocatore è di circa 30-35 milioni ma il prezzo è destinato a salire considerate le ottime prestazioni del giocatore.
Articolo modificato 5 Apr 2022 - 21:47