HARRISON, NJ - OCTOBER 07: Inter Miami forward Gonzalo Higuain 9 during the second half of the Major League Soccer game between the New York Red Bulls and Inter Miami on October 7, 2020 at Red BGullArena in Harrison,NJ. Photo by Rich Graessle/Icon Sportswire SOCCER: OCT 07 MLS, Fussball Herren, USA - Inter Miami CF at New York Red Bulls Icon201007432
Gonzalo Higuain ha smentito la notizia fatta circolare nella giornata di oggi, in un intervista su TNT Sports, dal padre: non si ritirerà alla fine di questa stagione. L’ex Real, Napoli e Juve, che in questo momento milita in MLS, all’Inter Miami di Beckham, ha parlato ai microfoni della stessa squadra della Florida. Di seguito le sue parole:
“Credo che abbia capito male, non ho mai detto che mi sarei ritirato. Quando prenderò questa decisione sarò io a comunicarlo”.
Un malinteso, quindi, tra lui e suo padre, con il Pipita che continuerà la sua avventura americana. Ancora non è chiaro se vorrà ritirarsi in Argentina, magari nel River Plate in cui esordì ad appena 17 anni. Quel che sembra certo è che la carriera del record man di gol in una stagione di Serie A, 36 con il Napoli nel 2015/2016, non finirà quest’estate.
Articolo modificato 5 Apr 2022 - 22:47