Un’indiscrezione bomba di calciomercato quella lanciata questa mattina dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, secondo cui il Napoli vuole fare sul serio per Nicolò Zaniolo.
Una notizia – con tanto di prima pagina – che ascrive la squadra partenopea tra le pretendenti per il centrocampista della Roma. Ad alimentare i rumors ulteriori sul futuro dell’ex Inter sono gli ultimi sviluppi tra il calciatore e il tecnico giallorosso, José Mourinho, che è probabilmente pronto a farlo rientrare da titolare contro la Salernitana, senza tuttavia ridimensionare le voci di calciomercato.
Non è un mistero che il calciatore sia monitorato dalla Juventus, che considera Zaniolo come uno degli indiziati principali a sostituire il partente Paulo Dybala.
D’altronde, lo stallo tra il calciatore e la Roma nelle trattative per il rinnovo di contratto non fa registrare segnali. Il numero 22 giallorosso guadagna una cifra di 2 milioni di euro annui più bonus, fino al 2024.
Anche lo stesso agente del ragazzo, Claudio Vigorelli, nelle scorse settimane ha ammesso che, in realtà, la questione non è stata ancora affrontata con la Roma, che ormai fa i conti con la possibilità di lasciarlo partire nel caso in cui non si trovasse un accordo.
Una crepa, quella tra i giallorossi e Zaniolo, in cui, quasi a sorpresa, anche il Napoli di Aurelio De Laurentiis vuole inserirsi.
▶ISCRIVITI AL CANALE: https://bit.ly/2RuoVkh
▶IL NOSTRO SITO: https://ift.tt/FWa2KSj
» Twitch: http://bit.ly/3omqv2h
» Facebook: http://bit.ly/33H7ZKe
» Instagram: https://bit.ly/3iwyOa5
» Twitter: https://bit.ly/3iy6O5I