Con la partenza a fine stagione di Lorenzo Insigne, il Napoli sta cercando un esterno offensivo che possa sostituirlo. Diversi i nomi che sono trapelati nelle ultime settimane, su tutti quello del georgiano Kvaratskhelia della Dinamo Batumi che sembra prossimo alla firma con gli azzurri.
Il classe 2001, però, non è stato l’unico ad essere stato accostato ai partenopei. Si è parlato molto anche di Sinisterra, esterno del Feyenoord. In questa stagione il colombiano ha collezionato 19 gol e 11 assist.
Questo post in breve
Nelle ultime ore, l’affare sembra più lontano. Secondo quanto riportato da L’Equipe, l’esterno classe ’99 è finito nei radar del Lille che vuole rinforzare il reparto offensivo. Sempre secondo L’Equipe, ci sarebbero stati già diversi incontri tra le parti per accelerare le trattative data la numerosa concorrenza.
Su Sinisterra non ci sono solo Napoli e Lille; infatti, negli ultimi mesi, l’esterno colombiano è stato visionato con particolare attenzione anche da Atletico Madrid e Bayer Leverkusen.
Articolo modificato 7 Apr 2022 - 17:00