Domenico Berardi sta vivendo una delle migliori stagioni della sua carriera, potendo contare anche su compagni di reparto come Traorè, Scamacca e Raspadori che gli stanno dando manforte, e ciò lo ha portato nell’occhio del ciclone del calciomercato.
Tra i vari club accostati in questi giorni all’esterno classe ’94 c’era anche il Napoli, che saluterà Lorenzo Insigne al termine della stagione e dovrà rimpiazzarlo.
A proposito della rosa di squadre interessate a Berardi ha parlato anche l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio, al quale, però, non risultano contatti tra la società partenopea e Berardi.
Di seguito le sue parole a Sky Sport:
“Ho l’impressione che questa possa essere l’estate di Berardi. Piace al Milan e ci pensa anche la Roma, in caso di addio di Zaniolo. Scamacca ad oggi non è nel mirino dei rossoneri. Il Milan sicuramente comprerà un difensore centrale, Botman è il più vicino, ma molto dipenderà anche dal rinnovo di Romagnoli e dal rientro di Kjaer, e credo che proverà ad acquistare anche un centrocampista importante per rimpiazzare Kessié ed un attaccante esterno come Berardi“.