Arthur Cabral, centravanti della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli Fiorentina, sfida terminata sul risultato di 2-3 in favore della compagine toscana.
Il Napoli perde ancora una volta punti preziosi per la corsa scudetto contro la Fiorentina, autrice della miglior gara della stagione, che grazie a questi tre punti e alla sconfitta dell’Atalanta sul campo del Sassuolo, aggancia il settimo posto e pensa seriamente ad un posto in Europa, distante solo un punto.
Queste le parole di Cabral:
“Sono molto felice, ce la siamo meritata. Abbiamo giocato una gran partita contro una grande squadra e in uno stadio molto bello“. Il gol? “Ho grande fiducia in questo momento, anche per questo mi è riuscita la giocata. Ho ricevuto palla da Maleh, ho saltato il difensore e ho calciato“. Gol alla Ronaldo? “Ronaldo è Ronaldo, io sono solo Arthur“. Rapporto con il mister? “Sto applicando ciò che ci chiede e sento fiducia“. Obiettivo della Fiorentina? “Vincerle tutte e arrivare in fondo, abbiamo una grande squadra“.