Marcelo Burlon: “Sono pazzo di Napoli. Vi spiego com’è nato il trio con Petagna e Sfera Ebbasta”

Il celebre stilista Marcelo Burlon ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha dichiarato di essere pazzo di Napoli e ha raccontato un aneddoto sul suo amico Andrea Petagna. Di seguito quanto evidenziato:

“Sono pazzo di Napoli e mega tifoso degli azzurri. La maglia del Napoli nasce dal fatto che Lorenzo Boglione, con cui sono amico da tempo, chiudeva come sponsor tecnico e da lì è nata l’idea di una maglia in edizione limitata (Lorenzo è il vicepresidente del gruppo BasicNet, azienda proprietaria, tra gli altri, dei marchi Kappa, ultimo sponsor tecnico del Napoli, ndr). Vedere Insigne e Mertens indossare quella maglia è stata una grande emozione.

Petagna Marcelo Burlon Sfera Ebbasta
FOTO: Getty – Napoli Petagna

Petagna? Gli dico sempre che deve fare qualche gol in più, è ora. Io e Andrea ci siamo conosciuti su Instagram: lui usava le mie maglie e io ero amico di Sfera Ebbasta. Siamo diventati soci tutti e tre e abbiamo aperto il primo fast food Healthy Color a Milano. Il 20 apriremo a Napoli, non oso immaginare il delirio.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Marcelo Burlon: “Sono pazzo di Napoli. Vi spiego com’è nato il trio con Petagna e Sfera Ebbasta”

Gestione cookie